.

.

Cesto Platinum

Produttore:

CODICE PRODOTTO: CES-3
- 1 latta olio extravergine di oliva Il Vecchio Fienile 5,0 lt
- 1 sacchetto 500 gr Riso Carnaroli Il Vecchio Fienile
- 1 sacchetto 500 gr Riso 3 cereali Il Vecchio Fienile
- 1 barattolo Trota Fario al tartufo nero pregiato
- 1 bottiglia Passerina Jaja Brut Fontezoppa oppure 1 bottiglia di Annibal Marche Rosato Brut Fontezoppa
75,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa
Quantità
Non disponibile


Hai delle domande su questo prodotto?

Scrivici su Whatsapp, risponderemo subito alle tue domande sul prodotto Cesto Platinum.

Risotto con tre cereali dell'azienda agricola "Il Vecchio Fienile" di Montefalco. Un mix di sapori davvero unici. Ingredienti: 30-35% Riso, Farro, Orzo. CONTIENE GLUTINE. Origine: Italia

Riso Carnaroli dell'azienda agricola IL VECCHIO FIENILE è un riso a chicco lungo, appartiene alla classe del riso "superfino" e spesso è chiamato "re dei risi"; viene usato per preparare risotti ed è caratterizzato da un maggiore contenuto di amido e da una consistenza più soda. Tempo di cottura: 15/17 minuti. Origine: Italia

Olio Extravergine di Oliva Italiano "Il Vecchio Fienile" di Montefalco.Olio Extravergine di Oliva Italiano "Il Vecchio Fienile"di Montefalco, Umbria, è ottenuto da olive Frantoio, Moraiolo e Leccino. E' un olio di qualità superiore caratterizzato da un alto numero di polifenoli, bassissima acidità, profumo intenso e fruttato e un'ottima struttura al palato. Si può consumare su qualsiasi pietanza, ottimo sia per friggere che per cucinare, ma anche a crudo.

Trota Fario al Tartufo Nero Pregiato. Nata, allevata, lavorata e confezionata da Soc. Agr. Troticoltura Cherubini. Trota (salmo trutta) 70 %, tartufo (tuber melanosporum) 3%, olio di oliva 26%, sale, aromi naturali.

Vino Rosato Brut Annibal delle Cantine Fontezoppa. Ottenuto da uve rosse Sangiovese Lacrima Nera, raccolte a mano, vinificate in bianco e rifermentate con metodo Martinotti, si presenta con un delicatissimo rosa tenue dai riflessi ramati e una spuma fine e cremosa. Al naso una delicata nota di frutti rossi, lamponi, fragole di bosco; in bocca grande equilibrio e morbidezza con i frutti rossi impreziositi da una delicata speziatura, danno un finale fresco e profumato, ideale per accompagnare la pizza o gli antipasti di pesce. Si consiglia di servirlo ad una temperatura di 8°C.

CES-3
2021-02-24

Riferimenti Specifici

Prodotti simili